SEMINARIO SULLA SICUREZZA CON CENA DI FINE ANNO

Cari amici e colleghi,

Aidp Marche scrive con la consapevolezza che quest’anno a causa degli impegni professionali che hanno assorbito tutti i membri del Direttivo abbiamo rallentato l’offerta di attività ed eventi di livello, all’altezza di quelli che abbiamo vissuto insieme negli ultimi tre anni.

Nonostante tutto questo, così come per le nostre terre, anche per la nostra associazione è importante non perdere il focus su valori e spirito professionale, che da sempre ci guida e ci spinge al miglioramento continuo.

E’ quindi con grandissimo piacere mio e di tutto il direttivo che vi invito ad un seminario organizzato in collaborazione con Confindustria Ancona e gestito dal nostro Vice Presidente il dott. Centofanti, sul tema della  sicurezza. L’evento si svolgerà presso l’auditorium di Confindustria Ancona alle ore 15,00 di lunedì 12 dicembre 2016.

Al termine del seminario, verso le 19,00, è di nuovo mio grande piacere invitarvi presso il Ristorante “La Cantinetta del Conero” per ritrovarci e festeggiare insieme l’imminente arrivo di un nuovo anno che sarà, vi prometto, ricco di attività ed eventi utili a rafforzare la nostra associazione. La cena per la quale troverete indicazioni e menù di seguito è totalmente gratuita per tutti i soci che hanno l’iscrizione attiva ad AIDP Marche per l’anno in corso. Resta comunque aperta la possibilità per amici, simpatizzanti e nuovi contatti di partecipare insieme ai soci pagando una cifra forfettaria di € 35.

Siete gentilmente pregati di confermare la vostra partecipazione all’evento e/o alla cena sia mediante l’iscrizione on line al sito di Confindustria sia inviando una email alla nostra segreteria info@aidpmarche.it. Ho il forte desiderio e la speranza di potervi incontrare tutti e salutare dopo diversi mesi di silenzio.

Io e il Direttivo vi aspettiamo pertanto il 12 dicembre all’evento, ma soprattutto alla cena, per brindare insieme ad un radioso futuro.

Un caro saluto

Il Presidente

Giuliano Calza

natale-2016

Menù

Antipasto Marchigiano con crescia e strapazzo d’uovo con tartufo nero

Tagliolini di Campofilone al ragù bianco con zucchine

Ravioli rucola spec e pomodoro fresco

Stinco di vitello latte ( tagliato in sala)

Mille  foglie con crema chantilly

Rosso Conero – Umani Ronchi

Acqua- Caffè

Lascia un commento